SanitHub è in grado di fornire agli imprenditori che ne avessero bisogno il servizio di progettazione e allestimento del Centro Medico.
Tale attività, svolta dagli architetti e dal General Contractor incaricati, garantisce l’aderenza di tutti i Centri al concept di una “Sanità a Misura di Persona” ed ha come obiettivo assoluto l’ottimizzazione di tempi, costi e risultati.
Gli imprenditori definiranno con SanitHub il budget di spesa di riferimento per allestire gli spazi al fine di orientare più rapidamente il progetto verso soluzioni di minima od ottimali.
Il budget di spesa include gli allestimenti interni ed esterni del Centro (compresi quelli non sanitari interni alle stanze del poliambulatorio), l’onorario degli architetti (variabile in base alla metratura del Centro), la pratica comunale per le insegne.
Per quanto riguarda gli allestimenti, SanitHub si avvale di un General Contractor responsabile unico di tutte le forniture e dei servizi necessari per la realizzazione degli allestimenti. Questa opportunità prevede un notevole risparmio sugli oneri di “arredo” della nuova struttura ed una fortissima semplificazione dei processi di ordine.