Consulenza Finanziaria e Controllo di Gestione

SanitHub supporta gli imprenditori mettendo a disposizione appositi strumenti finanziari in grado di sostenere i costi di avviamento e di gestione.

 

Sostenere lo start up di una struttura significa poter supportare l’imprenditore e/o i suoi soci persone giuridiche:
Nella capitalizzazione della new.co. che gestirà la nascente struttura sanitaria;

Nell’acquisto/ristrutturazione/allestimento dell’immobile (se necessaria);

Nell’acquisto delle attrezzature elettromedicali necessarie allo svolgimento delle prestazioni sanitarie;

Nella gestione delle negatività di cash flow che si determinano dal momento dell’avvio del ciclo economico sino al break even finanziario.

 

SanitHub con i propri consulenti specializzati in consulenza finanziaria è in grado di attivare differenti strumenti creditizi tra i quali, a titolo meramente esemplificativo, troviamo:
Mutuo di lunga durata in caso di operazioni immobiliari importanti;

Mutuo di medio breve durata, in particolare per l’acquisizione degli elettromedicali;

Fido e anticipo fatture salvo buon fine per le esigenze di liquidità post apertura.
SaniHub, inoltre, affianca l’imprenditore nella trattativa con l’Istituto di credito.

 

Uno dei punti di forza di SanitHub in termini di consulenza finanziaria è quello legato al Credito al Consumo.
Grazie a questa tipologia di Credito, infatti, il Paziente è in grado di poter accedere a finanziamenti specifici per sostenere le spese delle proprie cure. Offrire questa possibilità ai pazienti è di fondamentale importanza sia da un lato sociale sia da uno imprenditoriale per gli investitori.
Dal punto di vista sociale il Credito al Consumo offre ai clienti la possibilità di accedere a piani di trattamento e cura che altrimenti sarebbero stati proibitivi, garantendo la possibilità di dilazionare i pagamenti di prestazioni complesse e onerose.

Dal punto di vista dell’imprenditore/investitore il Credito al Consumo garantisce la certezza e l’immediatezza dell’incasso (la corresponsione degli importi dovuti avviene, infatti, al momento dell’accettazione della pratica di finanziamento e prima dell’avvio del processo di cura). Il lavoro di SanitHub legato al Credito al Consumo è quello di aprire canali vantaggiosi in grado di garantire un risultato WIN WIN sia per l’imprenditore che per il paziente.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora per scoprire tutto sui servizi di consulenza SanitHub, verrai ricontattato dal nostro staff che sarà in grado di fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno