La Filosofia

SanitHub lavora per creare Una Sanità su Misura.

Con questo si intende lavorare per fare in modo che il concetto di sanità sia adattato alle esigenze dell’investitore e che, allo stesso tempo, sia a misura di uomo.

Costruiamo e reinventiamo il concetto di Sanità Privata un cliente alla volta, con in mente il paziente e le sue esigenze di:

null

Accessibilità

null

Tempo

null

Presa in carico

La Mission di SanitHub è quella di adottare un approccio integrato alla gestione e allo sviluppo della Sanità Privata fondendo le competenze di governance, sviluppo e management in modo da rispondere in maniera completa alle esigenze del Cliente e supportarlo al meglio nella gestione della creazione e del cambiamento in una sanità in continua evoluzione.

La Vision di SanitHub è, quindi, quella di creare un ecosistema imprenditoriale e medico in grado di rispondere alle esigenze di salute, cura e assistenza sempre più presenti nella società e nella popolazione. L’obiettivo è quello di rendere accessibile la sanità privata, bilanciando le esigenze degli imprenditorie quelle dei “pazienti”.

 

SanitHub ha come obiettivo quello di “Creare progetti di consulenza strategica e operativa in grado di essere sostenibili per l’imprenditore e di produrre vantaggi per il territorio”.

I Punti di Forza di SanitHub sono:

null

Conoscenza

dello status quo della Sanità in Italia in termini di esigenze degli imprenditorie della popolazione.
null

Innovazione e ottimizzazione

dei processi attraverso l’applicazione di modelli di Sanità Privata snelli e leggeri basati su una logica lean.
null

Ricerca

della sostenibilità economica attraverso la redazione di un budget estremamente preciso ed un attento controllo di gestione.
null

Elasticità

intesa come la capacità di SanitHub di adattarsi alle varie realtà locali ed alle rispettive esigenze; non esiste un modello sempre valido, ma è necessario comprendere la realtà locale per poter ottimizzare processi e attività.