Chi Siamo

SanitHub è una azienda di consulenza manageriale e formazione in ambito sanitario.

La Società è costituita da professionisti con competenze trasversali in grado di offrire consulenze integrate o indipendenti a seconda delle esigenze del committente.

 

Il cliente ideale di SanitHub è rappresentato da imprenditori che vogliano avviare attività legate al mondo della Sanità Privata, medici o odontoiatri che vogliano incrementare o ottimizzare il proprio business.

L’expertise di SanitHub nasce e si sviluppa secondo un modello classico di Learning by Doing poiché il management di SanitHub è direttamente coinvolto nella gestione di due Centri Medici: il Centro Medico I Mulini e il Centro Polimedica di Assemini.

Attraverso l’esperienza maturata con l’attività di Start-up e gestione di questi Centri, le risorse di SanitHub hanno compreso sulla “propria pelle” le esigenze degli imprenditori, hanno potuto testare le migliori strategia di sviluppo e marketing, hanno potuto formulare un modello di gestione e consulenza snello, efficace ed efficiente in grado di produrre ottimi risultati sia per la proprietà che per i pazienti.

 

Per la progettazione delle diverse soluzioni, SanitHub si avvale sia di un know how interno che del contributo specialistico di professionisti e consulenti altamente qualificati.

 

Le risorse di SanitHub sono costituite da professionisti altamente specializzati che operano in svariati settori: consulenti qualificati e certificati nel settore sanitario, economico (controllo di gestione – management operativo – marketing – commerciale – sviluppo) e dell’ingegneria/architettura.

 

Ogni attività, inoltre, è vagliata, approvata o cassata da un board medico sanitario composto da Medici Specialisti e Odontoiatri. Lo scambio costante ed il confronto con importanti esponenti del mondo Istituzionale (Università, Centri di Ricerca, Ordine dei Medici), inoltre, contribuisce a dare a SanitHub un importante vantaggio competitivo rispetto alle realtà simili in quanto allineata sugli ultimi trend del Mercato Sanitario.

 

Il cliente ideale di SanitHub è rappresentato da imprenditori che vogliano avviare attività legate al mondo della Sanità Privata, medici o odontoiatri che vogliano incrementare o ottimizzare il proprio business.